Il testimone della gioia. Luigi Santucci e il ministero della parola

7 novembre 2018 Santucci.jpeg

In occasione del centenario della nascita di Luigi Santucci (1918-1999), il Centro di ricerca "Letteratura e cultura dell'Italia unita" e il Centro nazionale di studi manzoniani organizzano il convegno Il testimone della gioia. Luigi Santucci e il ministero della parola, che si aprirà mercoledì 7 novembre, alle ore 15, presso la Casa del Manzoni, in via G. Morone, 1 - Milano, e proseguirà per l'intera giornata di giovedì 8 novembre presso l'aula G.127 Pio XI dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, in Largo A. Gemelli, 1 - Milano, con inizio delle sessioni previsto per le ore 9 e per le ore 15.

La sera di mercoledì 7 novembre, alle ore 21, una serata in ricordo dello scrittore Luigi Santucci è organizzata presso il Teatro Franco Parenti, in collaborazione con Associazione Pier Lombardo, presso la Sala Testori dei Bagni Misteriosi, in via Botta, 18 - Milano (biglietto di cortesia 3,50€).

Per tutte le informazioni relative all'evento è possibile scaricare la locandina e il pieghevole in formato .pdf.