Editoria e poesia civile. Incontro con Giampiero Neri

24 ottobre 2018 Neri_Non_ci_saremmo_piu_rivisti_cop.jpg

Il Centro di ricerca “Letteratura e cultura dell’Italia unita” e il Laboratorio di Editoria presentano il volume di Giampiero Neri Non ci saremmo più rivisti e gli Atti della Giornata di studio Una macchina per pensare. Giampiero Neri prima e dopo «Teatro naturale», entrambi pubblicati dall'editore Interlinea. Dopo i saluti introduttivi di Giuseppe Langella e di Roberto Cicala interverranno l'Autore, il poeta Franco Buffoni e Davide Savio, curatore dei due volumi e conservatore del Fondo Giampiero Neri, ospitato presso l'Archivio della letteratura cattolica e degli scrittori in ricerca.

L’evento si terrà mercoledì 24 ottobre, alle ore 17.30, presso la libreria Vita e Pensiero (Università Cattolica di Milano).

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina dell’evento, in formato .pdf, oppure scrivere all’indirizzo info.letitun@unicatt.it.