Via provinciale. Incontro con Giampiero Neri

29 marzo 2017 Copertina_Neri_Via_provinciale.jpg

Il Centro di ricerca “Letteratura e cultura dell’Italia unita” presenta il nuovo libro di Giampiero Neri, Via provinciale, pubblicato dall’editore Garzanti nel gennaio del 2017. Interverranno l’Autore, Antonio Riccardi (consulente editoriale di Garzanti, direttore editoriale di SEM e poeta) e Alessandro Rivali (editor di Ares e poeta). Modera l’incontro Davide Savio, conservatore del Fondo “Giampiero Neri”, ospitato presso l’Archivio della letteratura cattolica e degli scrittori in ricerca.

L’evento si terrà mercoledì 29 marzo, alle ore 17.30, presso la libreria Vita e Pensiero (Università Cattolica di Milano).

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina dell’evento, in formato .pdf, oppure scrivere all’indirizzo info.letitun@unicatt.it.