Scolpire le parole. Spettacolo su Eugenio Corti.

13 giugno 2017

Il Centro di ricerca “Letteratura e cultura dell’Italia unita” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con il Comune di Monza e la Fondazione della comunità di Monza e Brianza, presenta Scolpire le parole, spettacolo sulla vita e sull’opera dello scrittore Eugenio Corti, ideato e interpretato da Andrea Soffiantini e Paola Scaglione, con musica dal vivo di Flavio Pioppelli.

Durante la serata saranno premiati i vincitori del concorso di scrittura “Sèmm al mund per vütass”: cultura del lavoro, solidarietà, fede nella Brianza di Eugenio Corti.

L’evento, a ingresso libero, si terrà martedì 13 giugno 2017, alle ore 21, presso la Sala Maddalena di Monza (via Santa Maddalena, 7). È possibile consultare la locandina in formato .pdf cliccando qui.