Mario Apollonio e il Piccolo Teatro di Milano

9 marzo 2017

Giovedì 9 marzo, alle ore 17, presso il Chiostro Nina Vinchi (via Rovello 2, Milano), verrà presentato il libro Mario Apollonio e il Piccolo Teatro di Milano, a cura di Stefano Locatelli e Paola Provenzano, pubblicato dalle Edizioni di Storia e Letteratura nella collana «Archivio della letteratura cattolica». L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano, vedrà la presenza dei due curatori.
Interverranno inoltre:

Sergio Escobar (Direttore del Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa)

Claudio Bernardi (Direttore del Centro di ricerca CIT “Mario Apollonio, Università Cattolica di Milano)

Annamaria Cascetta (già Ordinario di Discipline dello Spettacolo, Università Cattolica di Milano)

Agostino Giovagnoli (Ordinario di Storia contemporanea, Università Cattolica di Milano)

Giuseppe Langella (Direttore dell’Archivio della letteratura cattolica e degli scrittori in ricerca e Ordinario di Letteratura italiana contemporanea presso l’Università Cattolica di Milano)

Lorenzo Mango (Ordinario di Discipline dello Spettacolo, Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”)

L’ingresso è libero ma su prenotazione, da inviare all’indirizzo comunicazione@piccoloteatromilano.it

La locandina in formato .pdf dell’evento è consultabile cliccando qui. Una scheda dell'incontro è presente sul sito del Piccolo Teatro di Milano.