Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è fissata in € 3.000,00 esente IVA per ogni partecipante.

Agevolazioni:

• € 2.000,00 esente IVA per chi si iscrive entro il 15 dicembre 2018 pagando in un'unica soluzione all'atto dell'iscrizione.
  • € 1.500,00 esente IVA per laureandi (vedere requisiti di ammissione) e neolaureati (laureati da massimo 18 mesi al momento dell'iscrizione) pagando in un'unica soluzione all'atto dell'iscrizione.

È prevista un'ulteriore agevolazione del 10% per per gli iscritti ai servizi Premium della Community Alumni UCSC; all'Associazione Amici dell'Università Cattolica; alla Scuola di specializzazione per le professioni legali dell'Università Cattolica e per gli iscritti all'Associazione dei Componenti degli Organismi di Vigilanza ex d. lgs. 231/01 AODV231 (non cumulabili).

La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti dal regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente.

Iscrizioni

E' possibile iscriversi compilando il modulo online  ► entro la prima scadenza (quota agevolata) del 15 dicembre 2018 ► entro e non oltre il termine ultimo del 21 gennaio 2019

La quota può essere versata:

• con carta di credito, contestualmente alla compilazione del modulo online
  • entro cinque giorni con bonifico bancario, intestato a:

Intesa San Paolo S.p.A.
IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191

specificando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento e inviando copia di avvenuto pagamento a: asgp@unicatt.it