Sede e laboratori

Il Centro di Ricerca sulle Dinamiche Evolutive ed Educative ha sede presso il Dipartimento di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (secondo piano del palazzetto dell'ISU, in L.go Gemelli 1, Milano).

Entro il Dipartimento di Psicologia il C.R.I.d.e.e. dispone di un ufficio di segreteria autonomo e di locali attrezzati con moderne tecnologie informatiche, al cui interno i collaboratori del Centro svolgono diverse attività didattiche e di studio.

Per l'attività di ricerca il C.R.I.d.e.e. si avvale altresì di laboratori appositamente predisposti per l'osservazione e l'indagine in psicologia dello sviluppo e dotati delle più sofisticate e precise apparecchiature. I laboratori sono situati presso la struttura di via Nirone 15, Milano.