Il Centro

Chi siamo

Il Centro di Ricerca sulle Dinamiche Evolutive ed Educative, che ha sede presso il Dipartimento di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Milano), fin dal 1969, data di fondazione, ha promosso e promuove attività di ricerca e formazione nell'ambito della psicologia dello sviluppo e dell'educazione, privilegiando un approccio interdisciplinare e conservando un confronto costante con le nuove tematiche proposte dalla ricerca psicologica nazionale e internazionale nello studio dello sviluppo psicologico e dell'educazione.

Il C.R.I.d.e.e., è diretto dal Prof. Luca Milani, Ordinario di Psicologia dello Sviluppo, presso la Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.