Links

• Presso il Server Sperimentale del Dipartimento di Psicologia, tra i Services on-line, alla voce "Apprendimento", si può accedere a S.A.R.A. (Strumenti per l'Approfondimento e la Ricerca sull'Apprendimento), progetto rivolto a operatori del mondo della scuola, della formazione e della riabilitazione. S.A.R.A. mette a disposizione testi, bibliografie ragionate, strumenti operativi e report di ricerca
  • Dal 1999 viene pubblicata presso la Casa Editrice Franco Angeli la rivista interdisciplinare "Maltrattamento e abuso all’infanzia", che si propone di dare unitarietà e voce, alle riflessioni e ai lavori dei numerosi studiosi italiani che si occupano di maltrattamento e abuso all'infanzia e di offrire nel contempo uno spazio per il confronto e il dibattito.
  • Servizio di Psicologia dell'Apprendimento e dell'Educazione in Età Evolutiva (S.P.A.E.E.).