Lingue e soft-skills nello smartworking

Workshop online | Dal 18 marzo 2021 al 22 aprile 2021

Lingue e soft-skills nello smartworking

Workshop per gli studenti di Lingue (laurea triennale) dedicato allo sviluppo delle competenze linguistiche e delle soft-skills nel lavoro a distanza, per conoscere l’evoluzione dell’impresa e le nuove richieste espresse dal mercato. Una proposta del progetto Impresa Plurilingue del CLUC con Confindustria Brescia.

Direzione scientifica
Sara CIGADA, Università Cattolica del Sacro Cuore, CLUC

In collaborazione con
Laura GALLIERA, Confindustria Brescia, Education e capitale umano

Interviene
Daniela BANDERA, Amministratrice Delegata di Nomesis - Ricerche e soluzioni di Marketing, Presidente Nazionale di European Women's Management Development

Iniziativa aperta agli studenti della L12, numero di posti limitato, ammissione in ordine di richiesta. La Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere riconosce per la partecipazione attiva al Workshop 2CFU ("Altre attività formative").

Il workshop si svolgerà su Blackboard Collaborate Ultra.

POSTI ESAURITI
Per entrare in lista d’attesa scrivere una email a formazione.permanente-bs@unicatt.it specificando nome cognome e indirizzo email dell´interessata/o e nome del workshop.

    Nome file
    cluc-Locandina ssk bio CLUC.pdf
    Dimensione
    747 KB
    Formato
    application/pdf
    Locandina
    scroll-top-icon