"Prove di Critica teatrale"

a cura di Stefania Bertè e Ottavia Boscolo

Questo spazio nasce con l'intento di offrire ad interessati e cultori di teatro la possibilità di approfondire la drammaturgia di spettacoli della scena milanese attuale.
Viene, infatti, qui pubblicata una selezione di "letture critiche" relative alle rappresentazioni in cartellone, redatte da studenti, esperti ed amanti dello spettacolo dal vivo con competenze nel settore.
Il progetto, dunque, è pensato non solo come guida alla lettura e alla comprensione di opere rappresentate sui palcoscenici della nostra città, ma anche come vetrina e opportunità per chi desiderasse cimentarsi in "prove di critica teatrale" da condividere con altri appassionati.

Come partecipare

Nell'A.A. 2015-2016 gli studenti del Laboratorio di Scrittura critica si sono cimentati nella creazione di un sito dedicato alla critica teatrale.
Vi rimandiamo alla pagina di questo importante progetto e vi invitiamo a seguirla!

CRITICIT MAGAZINE