Organizzazione

Il Centro, costituito nel 2018, è diretto a partire dal 2021 dalla prof.ssa Livia Cadei e si avvale di un Comitato Direttivo e di un Gruppo di Lavoro.

Direttrice

Prof.ssa Livia Cadei, Docente di Pedagogia generale e sociale presso la Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica S. C. di Brescia, presso la medesima università è membro del Comitato Scientifico della Cattedra Unesco “Education for Human Development and Solidarity among Peoples”, del Comitato Direttivo del "Osservatorio per l'Educazione e la Cooperazione Internazionale" e del Comitato Direttivo del “Centro di Ricerca sullo Sviluppo di Comunità e sulla Convivenza Organizzativa" (CERISVICO). È inoltre membro del Comitato Direttivo dell’ASIHVIF (Association Internationale d’Histoires de Vie et Formation) e dell'AIPU Association Internationale Pédagogie Universitaire, Direttrice della rivista Consultori Familiari Oggi, Presidente della Confederazione dei Consultori di Ispirazione Cristiana (CFC) e Presidente della FelCeAF (Federazione Lombarda dei Centri di Assistenza familiare).

Comitato Direttivo

Gruppo di Lavoro