AUCTOR IN FABULA. Autofiction e tracce d'autore in letteratura, teatro e media audiovisivi

25 marzo 2024

È in programma per lunedì 25 marzo 2024 a partire dalle ore 9.15 presso la sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore il convegnoAUCTOR IN FABULA. Autofiction e tracce d’autore in letteratura, teatro e media audiovisivi’, giornata internazionale di studi organizzata dal Dipartimento di Scienze linguistiche e letterature straniere e dalla Scuola di Dottorato in Scienze linguistiche e letterarie dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dopo i saluti introduttivi da parte della prof.ssa Anna Paola BONOLA, Direttore del Dipartimento di Scienze linguistiche e letterature straniere, e della prof.ssa Federica MISSAGLIA, Coordinatrice della Scuola di Dottorato in Scienze linguistiche e letterarie, la giornata sarà articolata in tre successive sessioni di lavoro, precedute e seguite dai Keynote Speech.

Nel comitato organizzativo Nicola Crippa e Mattia Galli, dottorandi di ricerca in Scienze linguistiche e letterarie (38° ciclo) dell’Università Cattolica e media analyst presso il Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi.

AUCTOR_in_FABULA_programma.pdf
AUCTOR_in_FABULA_locandina.pdf