14th EUROPEAN SOCIAL SCIENCE HISTORY CONFERENCE | ESSHC

13 aprile 2023

Tra il 12 e il 15 aprile 2023 la University of Gothenburg, in Svezia, ospiterà la quattordicesima edizione del Convegno Internazionale a cadenza biennale organizzato dall'International Institute of Social History - IISH/IISG, membro dlela Royal Netherlands Academy of Artes and Sciences - KNAW.

Giovedì 13 aprile a partire dalle ore 14.00 Paolo Carelli, docente di Storia e Linguaggi del broadcasting e di Teoria e tecnica dei media presso le sedi dell'Università Cattolica di Milano e Brescia, presenterà il paper 'Television goes Rural. Strategies and Representation of Sustainable and Rural Places in Italian Television System' nell’ambito del panel Rural and Outdoors Tourism: a Prospective of Social and Economic Development in Marginal Areas.

EUROPEAN SOCIAL SCIENCE HISTORY 2023 | website