SOCIAL AUDIENCE & TOTAL AUDIENCE: che fine ha fatto la certezza del dato?

16 maggio 2022

È in programma per martedì 24 maggio a partire dalle ore 17.00 il seminario ‘Social audience & total audience, che fine ha fatto la certezza del dato?’ organizzato da AREL, Agenzia di Ricerche e Legislazione, centrato sulle nuove metriche di ascolto e sulla necessità che la certificazione del dato sia trasparente e univoca, un tema essenziale per il prossimo futuro.

Accanto al Direttore del Ce.R.T.A. Massimo Scaglioni, parteciperanno: Sara Bentivegna, Ordinario di Comunicazione Politica presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CORIS), Università degli Studi di Roma SapienzaAndrea Imperiali, Presidente AUDITEL, Marzia Minozzi, Responsabile Normativa e Regolamentazioni ASSTEL - Assotelecomunicazioni e Marco Nazzari, Cluster Leader Mediterranean & Managing Director, International Sports, Nielsen.

Il seminario si aprirà con l’ìntervento di Enrico Letta, e l’introduzione di Antonello Giacomelli, Commissario AGCOM.

L'evento si terrà presso la sede AREL di Piazza Sant'Andrea della Valle 6 a Roma e contemporaneamente su piattaforma ZOOM.

Per informazioni e richieste di partecipazione: segreteria,seminari@arel.it

Seminario_AREL_240522_programma.pdf