Cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti del Master FARE TV | IX edizione

11 aprile 2022

Si è svolta lunedì 11 aprile 2022 presso la Sede di Largo Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore la Cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti della IX edizione del Master ALMED Fare TV. Gestione, sviluppo, comunicazione, alla presenza del prof. Massimo Scaglioni, direttore del Ce.R.T.A. e del Master Fare TV e della prof.ssa Anna Sfardini, direttore didattico del Master Fare TV.
Ospite d’eccezione Costantino della Gherardesca, intervistato dal prof. Aldo Grasso, fondatore del Centro di Ricerca Ce.R.T.A e del Master Fare TV.

Le nostre congratulazioni agli studenti diplomati: Martina Avalli, Marino Baciga, Noelle Boi, Riccardo Bucchi, Beatrice Caimi, Greta Cavenaghi, Martina Colombo, Debora Corneo, Veronica Corronca, Annagiulia De Martino, Anna De Zen, Luca Del Corno, Simone Frulio, Virginia Iannucci, Eugenio Garbini, Marta Mancini, Francesco Mancosu, Angelo Mancuso Bertini, Roberto Paratico, Sergio Riganello, Monica Sarni, Francesca Tagliabue, Giulia Torchio, Davide Zampatti.

Locandina_Consegna diplomi Master FARE TV 11.04.2022.pdf