I MITI DELLA CONTEMPORANEITÀ

8 aprile 2021

In partenza giovedì 8 aprile 2021 il ciclo di incontri organizzato dall'Associazione Casa della Cultura I miti della contemporaneità, a cura di Roberto Diodato, professore ordinario di Estetica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e presso la Facoltà di Teologia dell’Università di Lugano e di Ruggero Eugeni, professore ordinario di Semiotica dei Media presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per mercoledì 21 aprile alle ore 18 è previsto l'intervento del Direttore del centro di Ricerca Ce.R.T.A. prof. Massimo Scaglioni, in occasione dell'appuntamento dal titolo L'abbondanza americana, il Rinascimento europeo, le ambizioni italiane. La serialità contemporanea fra industria e immaginari.

Tutti gli incontri si svolgeranno in videoconferenza e saranno trasmessi in diretta streaming sul sito www.casadellacultura.it, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Casa della Cultura

Miti_della_conteporaneita_programma.pdf