COSA CI HA INSEGNATO IL CORONAVIRUS. Medici e ricercatori a confronto

23 novembre 2020

È in programma per lunedì 23 novembre alle ore 17.30 il webinar COSA CI HA INSEGNATO IL CORONAVIRUS. Medici e ricercatori a confronto, organizzato dalla Fondazione Ambrosianeum e dalla Fondazione Matarelli. Scopo dell'incontro è quello di offrire un valido contributo d’informazione sul Covid-19 e sui comportamenti concreti da adottare per contenere la seconda ondata del virus che tanti disagi sta causando in tutta Europa.

Coordina Paolo Carelli, ricercatore del Ce.R.T.A. e docente di Teoria e tecnica dei media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che aprirà l'incontro con un approfondimento dedicato al tema dei media durante l'emergenza da Covid-19.

Intervengono:

CARLO FEDERICO PERNO
Ordinario di Microbiologia e Microbiologia Clinica, Universita' degli Studi Tor Vergata, Roma

ANDREA GORI

Ordinario di Malattie Infettive, Universita' degli Studi di Milano, Direttore UOC Malattie Infettive IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Milano

GIULIANO RIZZARDINI

Direttore Dipartimento Malattie Infettive ASST Fatebenefratelli Sacco, Milano

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Fondazione Ambrosianeum.

Link alla notizia sul sito di Fondazione Ambrosianeum