Team di ricerca

Katia Montalbetti - Coordinatore organizzativo del CeRiForm

Professore associato di Pedagogia sperimentale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Svolge attività didattica e di ricerca sui temi della metodologia della progettazione, della formazione e della ricerca in campo educativo e del monitoraggio e valutazione dei processi e dei sistemi formativi.

Mail: katia.montalbetti@unicatt.it

Url: pagina personale di Katia Montalbetti

Cristina Lisimberti

Ricercatore in Pedagogia sperimentale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Svolge attività didattica e di ricerca sui temi della metodologia della progettazione, della formazione e della ricerca in campo educativo e del monitoraggio e valutazione dei processi e dei sistemi formativi.

Mail: cristina.lisimberti@unicatt.it

Url: pagina personale di Cristina Lisimberti

Enrico Orizio

Dottorando di Ricerca in Pedagogia (Education) presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Svolge attività di studio e di ricerca sui temi della valutazione in campo educativo e formativo con particolare attenzione alla valutazione di impatto.

Mail: enrico.orizio1@unicatt.it