"Una macchina per pensare". Giampiero Neri prima e dopo "Teatro naturale"

25 ottobre 2017 Fotografia_Neri.jpg

Il Centro di ricerca “Letteratura e cultura dell’Italia unita” organizza la Giornata di studio «Una macchina per pensare». Giampiero Neri prima e dopo «Teatro naturale», che si terrà nella giornata di mercoledì 25 ottobre, alle ore 9.30, presso l’aula NI.010-011 dell’Università Cattolica di Milano, in via Nirone 15.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare in formato .pdf la locandina e il pieghevole con il programma completo dell’evento, oppure rivolgersi all’indirizzo info.letitun@unicatt.it.

A precedere e idealmente introdurre la Giornata di studio, si segnala che la sera di martedì 24 ottobre, alle ore 21, andrà in scena presso l’Auditorium del Centro culturale di Milano (Largo Corsia dei Servi, 4) la mise en espace dedicata A Giampiero Neri, per i suoi 90 anni, che vedrà sul palco la presenza dell’Autore, dell’attrice Laura Piazza e del poeta Alessandro Rivali, autore del libro Giampiero Neri, un maestro in ombra, uscito nel 2013 per Jaca Book e dal quale la pièce è liberamente tratta.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, per prenotarsi o avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell'evento, oppure contattare il numero di telefono 02.86455162. La locandina è scaricabile cliccando qui.